Qualità

La Qualità, per la Robur International srl è da sempre stata un “missione”.
In realtà, lo sviluppo completo della nostra Azienda, è dovuto fondamentalmente alla qualità che abbiamo fornito negli anni, che ci ha premiato, e che forniamo tuttora non essendo disposti ad abbassare.

Ecco perché la manifattura dei nostri prodotti è, e resterà, al 100% italiana , e nessun componente, o parte, che utilizziamo viene o verrà mai da noi acquistata all’estero.

La Robur International srl detiene inoltre diversi brevetti, da svariati anni,  relativamente ai sistemi di aggancio delle gambe per tavoli ai piani degli stessi.

I nostri prodotti sono stati testati sin dall’inizio, per corrispondere alle più importanti normative Europee (Uni, BS, EN) ma anche Extraeuropee, es. Bifma. Con severi controlli CATAS.

Inoltre, nel tempo, la sensibilità aziendale si è anche evoluta facendo particolare attenzione ai risvolti ambientali legati al nostro processo produttivo.

Infatti, oggi utilizziamo legno di ricopertura proveniente solo da foreste ripopolate, cromo esavalente (correttamente non inquinante), polveri epossidiche di verniciatura non tossiche, e collanti non ureici (per prodotti in bimateriale) solo per menzionare alcune caratteristiche ecosostenibili che ci caratterizzano.